Report Zonale Laser a Caorle del 23 settembre
Si è svolta domenica 23 settembre la 7ma zonale della classe laser a Caorle organizzata dalla Società Velica Caorle. Presenti oltre 40 equipaggi delle tre classi laser.
Meteo con nuvolaglia e perturbazione di passaggio che ha portato vento da nord est da 5 a 9 nodi con buchi, corrente forte da nord e onda morta da scirocco.
Presente la numerosa squadra CDV formata da:
Standard: Edoardo Tomasella e Gaetano Marzo che hanno raggiunto rispettivamente il secondo e terzo gradino del podio e Marzo ha vinto anche il premio come miglior U 19. Andrea Grandi categoria master.
Radial: Pietro Spavento (prima regata nella classe radial e 4to in classifica) e Riccardo Bolla con qualche problema causa la prolungata assenza agli allenamenti.
4,7: Orsola Nuvolari 2nda assoluta, Lorenzo Simone, new entry, 5to assoluto (ottimo inizio), Matteo Pecoraro 6to assoluto (in difficoltà con barca non propria in attesa della barca nuova) , Filippo Battisti 7mo assoluto , new entry , (anche lui ottimo inizio), Andrea Palma a metà classifica, a seguire nella seconda metà della classifica Francesco Duca ( anche lui molto assente agli allenamenti), Alberto Trevisanato ( in difficoltà per una indisposizione), Serena Dolcetta.
La prossima e ultima zonale si svolgerà a Chioggia la prossima domenica 30 settembre.
Il coach Paolo de Angelis